VALDOOR di Michele Nepi è una giovane azienda del Valdarno, specializzata nella vendita d’infissi per la casa, l’ufficio e gli ambienti commerciali.

VALDOOR nasce nel 2015 per iniziativa di Michele Nepi, attuale titolare dell’azienda. La storia dell’impresa, tuttavia, inizia nel 1994 quando Michele, ancora ragazzo, “metteva su bottega” con il padre per imparare l’arte del “taglio a quartabuono” e di tutti gli altri segreti artigiani che permettono di trasformare dei pezzi di legno in porte e finestre di rara eleganza.

Con il passare degli anni, Michele decide di valorizzare l’esperienza e di creare una nuova realtà, capace di offrire una vasta scelta di infissi e di altri prodotti per la casa e non solo.

È così che prende forma VALDOOR, un’esclusiva rivendita di infissi di alta qualità, selezionati fra le migliori marche del settore, per assicurare alla propria clientela un prodotto che sia sempre all’altezza delle sue aspettative.

La nostra azienda cerca di coniugare sempre la migliore tecnologia con le più moderne soluzioni in campo edile: ciò che ci contraddistingue è la volontà di accompagnare il cliente in ogni fase del processo di acquisto, dal sopralluogo e dalla progettazione iniziale alla stima del preventivo, fino alla scelta del prodotto ed al montaggio dell’infisso, senza dimenticare l’assistenza tecnica nel post vendita.

Il nostro obiettivo è creare con il cliente un rapporto di reale fiducia, parlandogli in maniera semplice e professionale, aiutandolo nella scelta del prodotto più idoneo a soddisfare le sue esigenze. È per questo che, per ognuno dei nostri articoli, esponiamo esattamente tutte le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi, assicurandogli la certezza di un giusto investimento.

"Ogni porta chiude, come tutte le altre, uno spazio architettonico: nel frattempo, apre uno spazio culturale di cui tutti abbiamo tanto bisogno per crescere.
Non si finisce mai d'imparare"

BRUNO MUNARI

PERCHÈ NOI

ASSORTIMENTO

PASSIONE

PROFESSIONALITÀ