Una casa a prova di furto

Le migliori porte blindate a Montevarchi le trovi solo da Valdoor

In Italia ogni due minuti viene effettuato un furto, che si tratti di un’abitazione provata o di un’attività commerciale. Il dato è tutt’altro che tranquillizzante e deve servire a farci capire quanto la sicurezza di un edificio sia fondamentale. La meta più bersagliata dai ladri è proprio l’abitazione privata, in quanto banche o gioiellerie sono sempre più dotate di strumenti tecnologici e molto efficaci per evitare le effrazioni.

Gli appartamenti sono i più colpiti e il periodo migliore, manco a dirlo, è quello delle vacanze; non solo, la maggior parte dei furti avviene passando proprio dalla porta di ingresso all’abitazione.

STAI SICURO – Per aumentare il livello di sicurezza del luogo dove abitiamo, una scelta mirata è quella di sostituire la normale porta con una blindata. Di solito quest’ultima è composta da due strati di legno al cui interno vi è una lastra di acciaio; la sua caratteristica principale è quella che, una volta chiusa, si blocca da tutti e quattro i lati.

Il cuore dell’impianto è la serratura, oggi ve ne sono di estremamente sicure e garantiscono una tenuta imparagonabile rispetto a quelle tradizionali; proprio per il fatto che la maggior parte degli intrusi sceglie di agire proprio sulla serratura per aprirsi un varco, è utile sceglierne una a prova di ladro, con acciaio defender.

Importante anche avere degli strumenti per visionare chi sta dall’altra parte della porta, come spioncino o i più moderni monitor.

A fronte di tutto ciò è sempre indispensabile farsi consigliare da esperti nel settore degli infissi, per portare a casa la soluzione più adatta a voi. Tutto questo è possibile trovarlo da Valdoor, l’azienda che può guidarvi passo passo nella scelta delle migliori porte blindate: a Montevarchi scegli la nostra professionalità.

0 Comments

Leave a reply

Comment

Name

E-mail

Website